pagRQuesta sezione è riservata ad Associati e Simpatizzanti registrati.

 Clicca su Registrati del menù della barra in alto a destra (la registrazione è gratuita e la privacy è garantita [*]).

Dopo potrai accedere alle sezioni riservate cliccando su Registrati / Accedi / Esci nel menù a destra.


pagP

Gli utenti registrati hanno accesso, già da questa pagina, alle sezioni riservate:

SCUOLA e DIDATTICAdas

Eventi Correnti

Trascorsi Eventi

[PRODICAR] - [Filius&Filia] - [IANO]

lEXX20

xTE

 

[*] Informiamo, ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, che i dati forniti vengono trattati per la finalità meramente istituzionali dell’ANTASICILIA-Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale).

I dati verranno gestiti dagli Incaricati della Associazione con mezzi elettronici e cartacei, secondo modalità strettamente strumentali al perseguimento delle finalità istituzionali.
Il loro conferimento è facoltativo, ma necessario per realizzare le finalità organizzative e per ottemperare agli obiettivi istituzionali di servizio agli Associati e Simpatizzanti utenti.

Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito ed, in particolare, per ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione della legge, chiedere l'aggiornamento o la rettifica o l'integrazione, per opporsi al loro utilizzo, per ottenere l'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, ed esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 della legge, ci si potrà rivolgere al Responsabile del trattamento, scrivendo una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..