a-ovivaANTASICILIA è l'acronimo di ATTIVITÀ NATURALISTICHE TURISTICHE AMBIENTALISTICHE SVILUPPANDO INIZIATIVE CULTURALI INTERATTIVE LOGICAMENTE INTEGRATE conl'AMBIENTE; il suo nome indica e caratterizza complessivamente obiettivi e spirito dell'Associazione “no profit”. L'acronimo presentando ciò che essa fa e come lo fa, unito a quello previsto dalla normativa vigente (D.Lgs 460/97), evidenzia e caratterizza -dunque- il nostro impegno, anche quale Organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Essa è istituzionalmente volta ad offrire «senza estremismi di passionalità o di parte» la più ampia e diversificata evidenza e consapevolezza delle realtà dell’ambiente (nell’accezione ampia del termine); sempre attraverso le peculiari iniziative che la contraddistinguono e nel contesto di organici PROGETTI, SERVIZI, STRUMENTI e RICERCHE identificati da univoche sigle alfabetiche.

ANTASICILIA-Onlus è un'associazione "viva" (come evidenzia la W del logo). È attiva in Sicilia dal 1991.

CLICCA SULLE ICONE PER APPROFONDIRE

AnticipAZIONI   emoticon mano_okPER APPROFONDIRE LE NOVITÀ

PROGETTI

1. emoticon mano okEvento Corrente (se non in HOME PAGE)!

2. SCUOLA e DIDATTICA (i progetti).

3. Eventi Correnti (prossimamente).

4. TURISMO e AMBIENTE.

5. Figli dell'Etna - Genti dell'Etna.

6.   IANO CANTASTORIE - AD HOC - birret
    7. emoticon mano okPROGETTO birret